Prezzi e Condizioni

Gentile cliente,
Le nostre tariffe sono dinamiche. Cliccando su PRENOTA ORA può visualizzare il preventivo e finalizzare la prenotazione per il periodo e il tipo di casa scelto. In alternativa, può compilare il modulo di richiesta informazioni. Cercheremo di soddisfare la sua richiesta il più presto possibile.

Vi ricordiamo che in agosto sono graditi soggiorni minimi settimanali da sabato a sabato.

Le nostre regole vengono accettate dall’ospite al momento del versamento della caparra e della conferma. L’assegnazione di un’abitazione specifica non può essere garantita, tuttavia cercheremo di soddisfare le preferenze espresse. Per richieste particolari (quando possibile) il supplemento è di € 50,00 per prenotazione.

CONFERMA: acconto del 30%, saldo all’arrivo.

CANCELLAZIONE: dalla conferma fino a 30 giorni  dall’arrivo, in caso di annullamento, l’acconto verrà rimborsato.

Da 29 giorni prima dell’arrivo al giorno di arrivo previsto, in caso di annullamento o mancata presentazione, non è previsto alcun rimborso. Dal giorno di arrivo, in caso di riduzione o modifica del soggiorno, non è previsto alcun rimborso sul valore della prenotazione

TARIFFA NON RIMBORSABILE (sconto del 10%): pagamento anticipato alla conferma del totale della prenotazione.In caso di cancellazione o mancata presentazione non è previsto alcun rimborso. Prendere visione del regolamento prima di finalizzare il pagamento.

Arrivi posticipati o partenze anticipate non danno diritto a rimborsi o riduzioni sul prezzo concordato.

Il giorno di arrivo è il sabato (salvo diversi accordi). Check-out entro le 10.00; Check-in tra le 17.00 e le 20.00; oltre questo orario si prega di avvertire telefonicamente al numero 0974-986068. 

Gli Ospiti, dopo aver fornito i documenti d’identità, riceveranno un contrassegno (1 per abitazione) per parcheggiare negli spazi disponibili.

Le imbarcazioni, segnalate alla prenotazione, vanno scaricate al porto di Scario: richiedere al nostro bagnino l’assegnazione del posto barca.

L’ingresso di eventuali ospiti va concordato con la Direzione (€ 15 a persona)

Sono accettati solo cani di piccola taglia, al guinzaglio e custoditi. Proibito l’accesso al mare. E’ richiesto certificato sanitario e sarà consegnato lo specifico regolamento.

All’interno della Francesca non circola denaro. Ogni spesa extra potrà essere segnato sul conto.

VI PREGHIAMO DI NON:

– accendere fuochi

– tenere contenitori di infiammabili (benzine, miscele, ecc.) – consentiti sulla spiaggia solo per il rifornimento delle imbarcazioni

– far rumore o schiamazzi nelle ore dedicate al riposo

– giocare a pallone o entrare nelle aiuole

– attaccare chiodi o adesivi dentro e fuori dalle abitazioni

– lasciare asciugamani su sdraio o lettini non direttamente occupati

– spostare arredi e attrezzature

VI RACCOMANDIAMO DI:

– mantenere la massima pulizia intorno alle abitazioni

– stendere la biancheria solo sugli stendini

– sorvegliare i bambini per evitare che disturbino gli altri ospiti

– usare l’acqua con parsimonia

– seguire la raccolta differenziata, utilizzando i sacchi appositi

– non lasciare rifiuti nei pressi dell’abitazione per non attirare insetti

– rispettare i divieti di balneazione e l’uso di natanti con mare agitato

– non usare shampoo e bagnoschiuma nelle docce all’aperto

– alla fine del soggiorno, sistemare mobili e attrezzature nella loro posizione originaria. Portare bottiglie, giornali e rifiuti nell’apposito punto raccolta.

SICUREZZA ANTI-COVID

La Francesca – per le sue caratteristiche e i grandi spazi – è il luogo ideale in grado di garantire privacy e distanziamento tra gli ospiti. Ci siamo attrezzati per tutelare la sicurezza e la salute di tutti: dipendenti, fornitori, ospiti, nel rispetto delle norme e della massima igiene. CHECK-IN obbligatorio online, compilando il modello inviato via email. Distanziamento garantito negli spazi comuni: nel parco, al mare, al bar/market; possibile takeaway sostitutivo del servizio di ristorazione.